Nel silenzio di tutte le forze politiche si sta consumando una strage dalle conseguenze inimmaginabili! La stampa ed i social ne parlano sommessamente ma senza che venga messa in luce la verità riguardo a questa norma illegittima, vessatoria ed incostituzionale! ma insomma! dove sono i cultori e difensori del diritto? dove sono le forze sociali? dove sono le sigle sindacali e le associazioni degli imprenditori? leggete questo sito per conoscere cosa è realmente il PAYBACK dispositivi medici e l'impatto che sta per avere sulle nostre vite e sulla salute di tutti gli italiani!
Negli ultimi anni sempre più ostacoli sono stati posti sul nostro percorso professionale. Con stoicismo e vera resilienza le PMI della Sanità Italiana le hanno affrontate e superate e continueranno a farlo.
A ragion veduta, in assenza di soggetti che abbiano davvero tutelato le nostre aziende da rischi come il "payback" PMI Sanità crea oggi la sua diretta rappresentanza adoperandosi per creare finalmente una "alleanza di intenti" tra le centinaia di PMI che operano nella sanità con lo scopo primario di:
ABROGARE il PAYBACK DISPOSITIVI MEDICI ED AGIRE AFFINCHE' VENGANO RISTABILITI QUEI PARAMETRI NON VESSATORI CHE DOVREBBERO GARANTIRE LE PMI SECONDO IL DIRITTO ITALIANO ED EUROCOMUNITARIO!
Informativa privacy PMI Sanità 2023.pdf
partecipa al corso sul Nuovo Codice degli Appalti e resta aggiornato sulle novità normative. payback@pmisanita.org
contatta il team legale a disposizione per gli associati alla mail: legal@pmisanita.org
come associato ottieni le tue polizze ad un prezzo agevolato, rimani aggiornato sulla materia ed ottieni supporto globale per il Risk Management. Scrivi a: assicurativi@pmisanita.org